home
Si ricorda che come da regolamento U.I.K.J., entro la fine di ogni anno tutti solare quelli che hanno chiesto di essere riconosciuti dovranno OBBLIGATORIAMENTE inviare via mail l'
apposita convenzione per il rinnovo.Ringraziamo tutti quelli che ci hanno accompagnato fin qui e soprattutto quelli che dovessero decidere di non rinnovare la loro convenzione, decisione che rispettiamo sulla base di uno dei principi fondanti dell'U.I.K.J. .... la libertà individuale!
Comunque noi siamo e saremo qui, sempre pronti a fare un tratto di "strada" insieme a chiunque ne abbia il desiderio, purché nel rispetto reciproco ed in nome dello sviluppo di un Budo libero aderente alla tradizione marziale.
L'U.I.K.J. ha uno staff tecnico alle dirette dipendenze dello Shihan, formato da suoi allievi diretti, oltre che da un certo numero di collaboratori "esterni" selezionati tra quelli che si iscrivono annualmente all'Unione. Tutti gli stage richiesti vengono tenuti dallo Shihan anche se può succedere che, dopo accordi presi e soprattutto per le cinture inferiori, questi possa delegarli ad uno o più maestri del suo staff tecnico.